Parla con noi

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ERSU di Camerino tramite posta elettronica (preferibile) o telefono (secondo gli orari degli uffici); i commenti e le domande sono ben accetti.
L’utilizzo della e-mail mediante compilazione del modulo, che avviene selezionando da un elenco specifico l’argomento di interesse, permette l’invio direttamente all’ufficio competente in materia, senza possibilità di errore, e garantisce una risposta in tempi più rapidi; questa modalità però non tiene traccia delle informazioni relative alla spedizione ed alle conferme di lettura, non permette di avere una copia della mail inviata nella propria casella di posta elettronica e non consente di allegare documenti.
Qualora pertanto abbiate le necessità di utilizzare la vostra casella di posta elettronica per spedire una comunicazione all’Ente, sotto la voce “Elenco caselle di posta elettronica” troverete una lista degli uffici con a fianco i procedimenti associati.
Infine, per coloro che hanno anche la necessità di “Certificare” l’invio e la ricezione della richiesta è necessario avvalersi della Posta Elettronica Certificata (PEC).

Una realizzazione Task s.r.l. su piattaforma Wordpress